Chi siamo

Siamo entrati nel mondo dell’imballaggio nel 1978 e da allora si è distinta nel settore per la sua precisione, affidabilità e innovazione.

Ci siamo affermati nel tempo sia a livello nazionale che internazionale grazie a un processo di crescita e una efficace gestione manageriale che hanno contribuito a raggiungere una leadership mondiale nella progettazione e nella produzione di macchine automatiche per l’imballaggio inizio e fine linea, con particolare attenzione ai settori beverage, food e conserviero.

Siamo una realtà concreta e dinamica, in forte sviluppo tecnologico con un’esperienza consolidata ed una cultura della ricerca e dell’innovazione.
Seguiamo sin dalla nostra fondazione un’unica linea guida: unire le più moderne tecnologie alla nostra pluriennale esperienza per dar vita ad un prodotto che sia efficiente.

L’eccellenza raggiunta è il risultato della migliore tradizione costruttiva, di raffinate soluzioni ingegneristiche, sviluppate da un team di progettazione all’avanguardia.

I nostri tecnici specializzati sono a disposizione del committente in ogni momento, offrendo assistenza tecnica qualificata per rispondere a tutti i possibili quesiti e risolvere ogni problematica.

Cosa Facciamo

Nel nostro lavoro utilizziamo i migliori strumenti di project management, integriamo nella progettazione soluzioni tecniche e personalizzazione delle stesse per dar vita a macchine e linee complete di imballaggio e confezionamento che siano uniche in quanto efficienti, flessibili e altamente innovative.

Il nostro team progetta, produce e assembla ogni tipo di macchina specifica del settore dell’imballaggio e del confezionamento industriale, con l’unico obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del cliente, affiancandolo nella scelta della soluzione più adeguata alle sue aspettative e fornendo soluzioni “ad hoc” per ogni tipologia di attività.

Tutte le nostre macchine vengono fornite con dettagliata documentazione tecnica e manuali di istruzione.

I nostri tecnici compilano le specifiche funzionali e di progettazione, preparano ed eseguono le installazioni nel rispetto delle norme e dei regolamenti pertinenti

Qualità

Gli elementi distintivi della nostra azienda sono affidabilità e qualità: garantiamo attraverso la competenza tecnica e la professionalità del nostro team, macchine e linee complete di imballaggio e confezionamento, tecnologicamente INNOVATIVE e DURATURE nel tempo.

Le nostre macchine pur lavorando a lungo mantengono uno standard qualitativo e di efficienza eccellente.

La precisione nella finitura e l’impiego di materiali selezionati e testati garantiscono una elevata resistenza meccanica di ciò che realizziamo.

Workflow

Il successo di un’azienda è dato dall’EFFICIENZA e dalla CAPACITA’ di rispondere correttamente e in modo rapido alle richieste del cliente. Noi seguiamo un processo completo fatto di fasi programmate che ci permette di pianificare dettagliatamente il progetto per poi realizzarlo.

CONTATTO
Il primo colloquio con il cliente è teso alla corretta individuazione delle sue esigenze onde consentire la scelta della soluzione più adatta alla sua attività.

ANALISI TECNICA
Il Project Manager con il supporto dei vari reparti di progettazione pianifica il progetto e sviluppa una proposta tecnico-commerciale corredata di layout specifico che contiene le informazioni descrittive e le caratteristiche funzionali e tecniche della macchina.

WORK PLANNING
Attraverso un briefing con i vari reparti tecnici viene valutata la richiesta del cliente e pianificato il lavoro da svolgere, dalla fase progettuale a quella di verifica e controllo.

ESECUZIONE DEL PROGETTO
Dopo la progettazione software, meccanica ed elettrica, si passa alla fase esecutiva mediante assemblaggio e cablaggio.
Una volta terminata questa fase complessa, la macchina è pronta per il collaudo mediante simulazione dei processi automatici per i quali verrà impiegata.

INSTALLAZIONE
In questa fase un team di tecnici procede alla installazione della macchina presso la sede del cliente, con conseguenziale e obbligatoria verifica della corrispondenza delle caratteristiche della medesima con le schede tecniche fornite a supporto.

ASSISTENZA POST-VENDITA
Successivamente alla vendita, il cliente non viene dimenticato, ma ha la serenità di poter usufruire di un servizio di assistenza post-vendita tesa sia alla corretta gestione e utilizzo della macchina, sia alla soluzione di problematiche che dovessero insorgere successivamente al collaudo.
Un corretto utilizzo della macchina e una programmazione di interventi di manutenzione permettono di rendere la macchina più duratura nel tempo.